martedì 14 gennaio 2020

Partecipazione a EXPO ELETTRONICA MODENA 2020 assieme a SI-DESIGN



Grazie a Stefano Iembo, Titolare di SI-Design (Rubiera -RE-) per avermi ospitato nel suo stand a Expo Elettronica Modena 2020.
Ho cercato di dare il meglio, sia per aiutare la gente, attraverso le mie creazioni stampate in 3D, a capire la natura di una rivoluzione che sta avanzando inesorabile, sia per rafforzare l'attività promozionale di questa pregevole Azienda, con cui collaboro dallo scorso anno.
Il fatto di essere tornato a esporre in Fiera non più in veste "amatoriale", ma professionale, ha rafforzato in me la fiducia in un difficile e paziente cammino che potrei definire di... ricostruzione professionale, sempre attento ai segnali che la contemporaneità invia. La passione, la valorizzazione delle proprie attitudini sono l'essenza per dare il meglio. Vedere ancora intatto e rinnovato lo stupore che suscitano i miei oggetti è impagabile, ed è la dimostrazione di quanto di me abbia spremuto nell'impegno necessario alla loro creazione.
Si guarda oltre, verso il perfezionamento e miglioramento, soprattutto alla ricerca di un cammino di vita con maggiori punti di riferimento e sicurezza.
Grazie anche ai numerosissimi visitatori, e al dialogo positivo che hanno animato con me.









( Ritorna alla Pagina Iniziale / Back to Home Page )

Nessun commento:

Posta un commento