giovedì 30 giugno 2016

Pista da bowling a 9 birilli - Seconda foto di anteprima


Nuova immagine di anteprima della mia ultima creazione, una "kegelbahn" in scala; in altre parole, una pista da bowling a 9 birilli, che riproduce la versione originale di questo gioco (molto popolare soprattutto presso i paesi di lingua germanica), di cui è principalmente conosciuta la variante americana a 10 birilli.
Si inizia ad intravedere il meccanismo di riposizionamento dei birilli.
Non perdete i prossimi aggiornamenti!

9-PIN ALLEY (KEGELBAHN) - 2ND PREVIEW IMAGE

Second teaser picture of my latest creation, the scale "kegelbahn"; in other words, it's a 9-pin alley, that reproduces the original version of this game (very popular especially in German language countries), while the American 10-pin version is mostly known worldwide.
A little part of the pinsetter mechanism is visible.
Don't miss the next updates!

Ritorna alla pagina iniziale / Back to Home Page

2 commenti:

  1. ciao ma è possibile acquistarla e quale è il suo prezzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la risposta. Confermo, mi è capitato di effettuare delle lavorazioni su commissione. Essendo un progetto che sviluppo nel tempo libero, capita di inventare sempre nuove modifiche e aggiornamenti, che non rendono mai uguale l'oggetto ogni volta.
      Chiedo solo una cortesia, dato che stiamo scrivendo all'interno di un vecchio post. Se un Utente è interessato a ricevere maggiori informazioni su questo articolo, prego prima di tutto di prendere visione della pagina "BOWLING DA TAVOLO", cliccabile nella barra del menu o sull'icona in alto a destra del blog, per poter accedere a tutti gli ultimi aggiornamenti, perché il giocattolo è molto cambiato rispetto a quello che vede qui. Inoltre, troverà anche appositi video dimostrativi. Dopodiché, mediante link di richiesta informazioni, o utilizzando il modulo di contatto (sempre a destra del sito), può richiedere tutti i dati che vuole. Grazie davvero per la richiesta.

      Elimina